Le Olimpiadi della moda

Con l’ormai imminente inzio delle Olimpiadi di Rio 2016, tanti sono i brand che hanno dedicato una capsule collection o una limited edition alla Cidade Maravilhosa, la vivace, solare, calda Rio de Janeiro. Prendendo come tema la bandiera nazionale e i suoi colori, oppure gli elementi iconici del Brasile.
Superga si è ispirata alla grande metropoli che ospiterà le Olimpiadi imprimendo nelle sue sneakers iconiche i colori del Brasile. Superga, da sempre sinonimo di uno stile cosmopolita, ha reso omaggio a Rio 2016 rivisitando il suo iconico modello 2750 con la bandiera brasiliana. Grazie a questa nuova versione, il marchio riesce ad includere in un unico paio di scarpe, lo sport e la vivacità, simbolo del bellissimo paese brasiliano.

download (6)

 

Un’altra iconica sneaker ha cambiato veste in attesa delle Olimpiadi. Parliamo della Clean Icon di Santoni, che per celebrare la 31esima edizione dei Giochi si tinge dei colori vibranti e accesi del Brasile e del logo delle Olimpiadi. Combinazioni a contrasto, tinte vivaci, leggerezza dei materiali e attenzione al dettaglio, sono gli elementi che si sposano nella sneaker emblema dell’azienda.
Non solo scarpe: anche gli zainetti Fedon omaggiano l’evento con la capsule collection Ninja, pensata appositamente per le Olimpiadi di Rio 2016. Ninja Backpack è realizzato in jersey impermeabile abbinato ad un caratterizzante guscio semirigido in cotone resinato in cui spiccano la bandiera brasiliana e la bandiera italiana. Uno zaino dinamico e strutturato, adatto per portare con sé laptop 13 pollici. Resistente, impermeabile, antigraffio, Ninja è lo zaino per i veri ‘guerrieri urbani’.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Guida TV