Chi saranno le vallette di Sanremo?

Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2018 e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle vallette che affiancheranno Claudio Baglioni. Secondo i rumors forniti dal settimanale Chi, l’ex Miss Italia nonché attrice, Miriam Leone è fra le papabili. Durante la kermesse musicale, Claudio Baglioni vorrebbe al suo fianco come co-conduttrici anche altre due donne e le favorite sarebbero Sabrina Ferilli, già valletta del Festival nel 1996 insieme a Valeria Mazza e a Pippo Baudo nonché Ilaria D’Amico. Quest’ultima, che è l’attuale compagna del portiere della Nazionale nonché della Juventus, ha già presenziato ad una serata ma nel 2013 quando Sanremo fu condotto da Fabio Fazio e da Lucianina Littizzetto.
E poi...quali saranno gli ospiti famosi che saliranno sul palco del Teatro Ariston? Ebbene, in primis si fa il nome di Gianni Morandi che è l’ex compagno di viaggio di Baglioni in “Capitani Coraggiosi”.
Si fa poi il nome di Francesco De Gregori che al momento è protagonista di un tour (nei mesi di ottobre e di novembre) che lo porterà a suonare e cantare live in diverse città europee ma anche americane e canadesi. Infine, l’ultimo nome che si fa è quello di Renato Zero, altro grande interprete della musica italiana.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Guida TV