Isabelle Harvie-Watt nuova responsabile marketing di Valentino

Isabelle Harvie-Watts è stata nominata Chief Marketing Officer da parte di Valentino con una posizione nuova, che unirà marketing, rapporti con la stampa e comunicazione sotto un unico tetto.
“Isabelle possiede un’esperienza eccezionale nel nostro settore e sono fiducioso che la sua profonda comprensione del panorama del settore in rapida evoluzione per i marchi di lusso sarà inestimabile per la nostra strategia di espansione”, ha dichiarato Sassi.
La casa di creazioni di moda e alta moda con sede a Roma è di proprietà di Mayhoola Investments, entità posseduta dalla famiglia reale del Qatar che controlla anche i brand Balmain e Pal Zileri. Da quando è stato comprato nel 2012, Valentino ha quasi quadruplicato le vendite, varcando la soglia del miliardo di euro di giro d’affari nel 2016, spinto dal successo critico e commerciale e dal nuovo slancio stilistico garantiti dalle creazioni del talentuoso direttore creativo Pierpaolo Piccioli.Sono davvero entusiasta di unirmi a Valentino in questo momento e di avere l’opportunità di aiutarlo ulteriormente a costruire il suo incredibile heritage e la sua crescita dinamica degli ultimi anni. La leadership di Stefano Sassi e la visione creativa di Pierpaolo Piccioli hanno spinto Valentino alla ribalta della moda e sarà un privilegio lavorare con loro, ha detto Isabelle Harvie-Watt.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*
Facebook
Meteo
Oroscopo
Borsa
Camera dei Deputati
Guida TV