Roma Capitale

GIUBILEO, NANNI “STAZIONI GIARDINO E TORRINO MEZZOCAMMINO NEI TEMPI PREVISTI”

In Commissione abbiamo audito nuovamente ASTRAL, per avere aggiornamenti sulle stazioni di Giardino di Roma e Torrino Mezzocammino.

Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo.

Gli interventi per la realizzazione delle due stazioni procedono in linea con i cronoprogrammi giubilari. Si sono concluse le conferenze di servizi, l’obiettivo è quello di pubblicare la gara entro Dicembre, per poi avviare i lavori a Gennaio e procedere fino al 31 Marzo 2026, data prevista dal cronoprogramma per la conclusione delle opere.

Si tratta di due interventi molto importanti per la città che i residenti di quei quadranti attendono da anni e che contribuiranno a renderne migliore la mobilità e a potenziare i collegamenti con il resto della città, ma anche con il litorale e con altri nodi di scambio.

Andiamo avanti con l’attività di monitoraggio della Commissione sui diversi interventi giubilari – conclude Nanni – nelle prossime settimane ci concentreremo soprattutto sulle opere che si stanno per concludere in vista dell’inizio dell’anno giubilare, anche effettuando sopralluoghi nei cantieri, per monitorare sul rispetto delle tempistiche e sulle modalità di realizzazione delle stesse.

Related posts

In Campidoglio sabato 25 febbraio il convegno “Il cane. Per una cultura del possesso consapevole”

Redazione Ore 12

Ai Maneskin la Raggi consegna la Lupa Capitolina

Redazione Ore 12

Presentato il Piano Annuale Operativo 2024 per la Blue Economy e le azioni per lo sviluppo del litorale del Lazio

Redazione Ore 12