Roma Capitale

POSTE ITALIANE: NEL LAZIO CONTINUANO I WEBINAR GRATUITI SULL’EDUCAZIONE DIGITALE

Domani 14 giugno con inizio alle 17.00 la sessione dedicata alle strategie di 

comunicazione e di marketing utili a sviluppare il business e 

consolidare la reputazione aziendale

 

Per partecipare, anche in modo interattivo via chat, basta cliccare sul link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-strategie-marketing-digitale.html

 

Continuano nel Lazio i webinar di Poste Italiane sull’Educazione Digitale. Gli eventi sono completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità, quali la “rivoluzione” tecnologica e digitale. 

Domani mercoledì 14 giugno, durante la sessione dal titolo “Strategie di marketing digitale per sviluppare il business e consolidare la brand reputation”,il relatore Michele Delle Fave, responsabile Customer Value Management Imprese e PAdi Poste Italiane, parlerà deglistrumenti di comunicazione, fidelizzazione e attenzione alla customer experience.

L’evento si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat cliccando su https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-strategie-marketing-digitale.html

In un mondo sempre più dominato dai big data e dalle connessioni tecnologiche sono molti i canali attraverso i quali è possibile costruire una efficace strategia di marketing e le azioni utili ad analizzare e ottimizzare la customer journey, strumenti che possono essere integrati in funzione delle diverse esigenze o tipologie di impresa.

Le attività del progetto di Educazione Digitale della Corporate University possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione. in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Related posts

Lanuvio (Rm): lunedì presentazione progetto di allargamento del cavalcaferrovia

Redazione Ore 12

Celli: ok a mozione Assemblea capitolina per chiusura Cpr Ponte Galeria, atto a difesa diritti umani

Redazione Ore 12

Torrevecchia, picchia la compagna e la sequestra in casa. 43enne romano finisce in manette

Redazione Ore 12