Roma Capitale

Scuola, De Santis (CR): “Scuole capitoline nel caos più totale, dov’è Gualtieri?”

“L’Amministrazione Gualtieri ha totalmente fallito nella gestione delle questioni relative alla scuola e al personale.

Non siamo noi a dirlo, ma i presidenti delle Commissioni Roma Capitale e Scuola riunite oggi in seduta congiunta.

Oramai è acclarato: due settori cruciali per la nostra città sono completamente allo sbaraglio a causa di una gestione completamente sbagliata degli attuali Assessori al Personale e alla Scuola, capaci di scontentare tutti e di gettare nell’incertezza più assoluta le scuole comunali – e migliaia di famiglie romane – alla vigilia della ripresa del nuovo anno scolastico.

La domanda che tutti si pongono è semplice: dov’è Gualtieri in tutto questo? Cosa aspetta a intervenire in prima persona?

In attesa che il Sindaco si svegli dal torpore in cui sembra essere piombato e si decida – finalmente – a prendere in mano le redini della situazione, sarebbe auspicabile e opportuno che i responsabili di questo sfacelo pongano rimedio ai propri errori o, in alternativa, si dimettano e lascino spazio a figure più preparate e competenti”.

Lo dichiara, in una nota stampa, l’ex assessore al Personale e capogruppo capitolino della Lista Civica Virginia Raggi Antonio De Santis.

Related posts

Dipendenti Ama morti di Covid, l’azienda: “Contagiati da un link familiare”

Redazione Ore 12

Lavoro, approvato lo schema di protocollo di intesa per incentivare la competitività d’impresa e del territorio nel Lazio

Redazione Ore 12

Latina: Operazione Anargiri 2, sgominata organizzazione dedita a narcotraffico, 17 arresti

Redazione Ore 12